EDIZIONE SPECIALE

E LIMITATA PER SOLO LE PRIME 20.000

IMPRESE ADERENTI

MENO DI 200

PER PROVINCIA

Smetti subito di leggere se sei uno di quelli del tipo:


- “Dai vediamo dove sta la fregatura!”


- O se pensi che i problemi per le imprese siano nati col covid e quindi ti racconti la favoletta che prima andava tutto alla grande.


- Oppure se sei abituato a guardare solo le figure senza mai leggere e approfondire fino in fondo, illudendoti che

tu sai già tutto e non hai quindi tempo da perdere per capire come migliorare la tua attività.

Noi giochiamo a carte scoperte e ti diciamo subito che se hai questo tipo di mentalità e seguiti a raccontartela così, non solo ti sbagli di grosso ma purtroppo sei anche una impresa a rischio.


E soprattutto non adatta a far parte di quello che, secondo importanti media del settore economico, ha tutte le caratteristiche per diventare il più grande progetto mondiale dalla parte delle piccole imprese*.

*(commercianti, artigiani, ristoratori, albergatori, liberi professionisti, eccetera)

Se invece fai parte di quegli imprenditori intelligenti e aperti di mente che sanno qual è la reale situazione delle piccole imprese oggi in Italia...


- e che sanno prendere i treni giusti quando gli si presentano davanti -


...allora continua a leggere perché scoprirai un progetto epocale al quale partecipare da protagonista e che rappresenta per te la migliore soluzione possibile per salvarti e prosperare (ora e per i prossimi anni!).

“La follia sta nel fare le cose sempre nello stesso modo aspettandosi risultati diversi!”

Albert Einstein

“Hai un’attività commerciale e sei spaventato da questa brutta situazione?”

CONCORRENZA SPIETATA DEI CENTRI COMMERCIALI

E DELLE GROSSE CATENE DISTRIBUTIVE

CONCORRENZA SPIETATA DEI CENTRI COMMERCIALI E DELLE GROSSE CATENE DISTRIBUTIVE

PREZZI STRACCIATI DEI COLOSSI ONLINE:

AMAZON, EBAY E L’ECOMMERCE IN GENERE

PREZZI STRACCIATI DEI COLOSSI ONLINE: AMAZON, EBAY E L’ECOMMERCE IN GENERE

BUROCRAZIA STATALE SEMPRE
PIÙ AGGRESSIVA E STRINGENTE
BUROCRAZIA STATALE SEMPRE
PIÙ AGGRESSIVA E STRINGENTE
A queste condizioni, come può riuscire l’onesto negoziante di provincia a combattere da solo la battaglia per la sopravvivenza della sua attività?
Come è pensabile che riesca anche solo ad avvicinarsi ai budget degli investimenti pubblicitari dei colossi che gli fanno concorrenza?
Secondo un’analisi aggiornata fornita da Cribis, e riguardante i dati dei fallimenti, in Italia falliscono circa 27 imprese al giorno, quindi più di un’impresa all’ora.
Nel prossimo quinquennio è sicuro che dalle turbolenze dei mercati globali emergeranno tanti sconfitti e pochissimi vincitori!
E TU DA CHE PARTE VORRAI STARE?

QUAL È IL VERO PROBLEMA DELLE PICCOLE

IMPRESE DA SEMPRE?

  • Le istituzioni non sono dalla nostra parte;
  • Il grosso dell’opinione pubblica ci è contro e ci dipinge come tutti evasori;
  • I grandi gruppi ci fanno il vuoto intorno e le grandi piattaforme online fanno con noi il bello e il cattivo tempo.
  • Per non parlare poi del nostro problema numero uno che riguarda i nostri clienti che, essendo costantemente online, sono bombardati tutti i santi giorni da mille proposte e comunicazioni col risultato che la loro soglia di attenzione è ai minimi termini, oltre al fatto che sono diventati sempre più infedeli.


Una situazione del genere, che diventa ogni giorno sempre più grave, come può essere quindi affrontata da un piccolo imprenditore con le sue sole forze?

Eppure, per quanto sembra assurdo, è ciò che ha sempre fatto sino a oggi.

Infatti il vero CANCRO MALIGNO che ha portato le piccole imprese in Italia a questa triste situazione è che molti di noi si sentono dei fenomeni...


Con un atteggiamento di autosufficienza e costante diffidenza nei confronti di tutto e tutti, col risultato che ognuno di noi ha sempre cercato di fare

DA SOLO pur fingendo il contrario iscrivendosi magari a qualche associazione di categoria.

E questo pur avendo ormai appurato che le associazioni di categoria nulla hanno mai fatto e nulla potranno mai fare per noi di concreto, anche volendo, perché è proprio la loro struttura e impostazione frammentata e soprattutto politicizzata che gli impedisce di farlo davvero essendo in concorrenza tra loro.

In realtà l’unica VERA categoria è quella di TUTTE le piccole imprese perché i problemi dei governi ostili, delle troppe tasse, dei grandi gruppi commerciali che ci vogliono massacrare e dell’opinione pubblica che ci considera una manica di evasori li abbiamo tutti noi (commercianti, artigiani, ristoratori, albergatori, liberi professionisti, ecc.)


E quindi soltanto UNITI possiamo fronteggiarli!

Ciò significa che il piccolo che cercherà di salvarsi seguitando come ha sempre fatto a rimanere solo, o sperando che l’associazione di categoria a cui magari è iscritto faccia qualcosa, è purtroppo un illuso.


E sottopone stupidamente la sua azienda a una vera e propria roulette russa perché, come diceva Einstein, quando le cose cambiano è da stupidi seguitare ad affrontarle sempre allo stesso modo!

Cosa può fare quindi un commerciante o un artigiano per ribaltare A SUO FAVORE questa difficile situazione?


La verità è questa: solo le piccole imprese che si uniranno, mantenendo però la propria identità e unicità, avranno la forza e la potenza necessarie per contrastare la concorrenza dei grandi gruppi commerciali e un peso specifico senza precedenti nei confronti delle istituzioni, che è ciò che in tutto il mondo ha sempre dimostrato

essere l’unico modo per farsi davvero ascoltare.


Perché quando saremo un milione di imprenditori TUTTI UNITI - e non sparpagliati tra diverse associazioni di categoria in concorrenza tra loro e sulla cui disunione hanno gioco facile le istituzioni per snobbarci - allora sì che faremo davvero paura, ed è per questo che devi essere dei nostri, tanto più che i primi che saliranno a bordo ora saranno coloro che ne godranno i maggiori privilegi poi!



Perché quando saremo un milione di imprenditori TUTTI UNITI - e non sparpagliati tra diverse associazioni di categoria in concorrenza tra loro e sulla cui disunione hanno gioco facile le istituzioni per snobbarci - allora sì che faremo davvero paura, ed è per questo che devi essere dei nostri, tanto più che i primi che saliranno a bordo ora saranno coloro che ne godranno i maggiori privilegi poi!


Perché quando saremo un milione di imprenditori TUTTI UNITI - e non sparpagliati tra diverse associazioni di categoria in concorrenza tra loro e sulla cui disunione hanno gioco facile le istituzioni per snobbarci - allora sì che faremo davvero paura, ed è per questo

che devi essere dei nostri, tanto più che i primi che saliranno a bordo ora saranno coloro che poi ne godranno i maggiori privilegi!


Unendoci e diventando sempre di più andremo a creare una enorme banca dati di consumatori (seconda solo a quella dell’Agenzia delle Entrate).


Grazie alla quale potremo fare una grossa opera di proselitismo per far cambiare la brutta opinione che le masse hanno di noi autonomi.


Oltre che munirci di strumenti e mezzi pari, se non superiori, a quelli dei grandi gruppi commerciali.

E questo in quanto siamo nati proprio con lo scopo di fornire alle imprese i migliori strumenti per acquisire e fidelizzare i clienti, creando un filo diretto con essi.


Strumenti e mezzi per cui spesso occorrono milioni di euro per implementarli, e che le piccole imprese da sole non potrebbero mai permettersi.


Degli esempi? Munirsi di una propria piattaforma online e poter andare sulle reti nazionali, tipo Rai e Mediaset, e sulla stampa nazionale con solo 20 € al mese (come sarà spiegato a chi sale a bordo).


Ma tutto ciò non basta...

Oltre a unirci dobbiamo anche essere PROPRIETARI dei nostri mezzi, così da avere un filo diretto con i nostri clienti senza sottostare al potere e ai capricci delle grandi piattaforme online, che ci inaspriscono le loro condizioni e ci sbattono fuori come e quando vogliono.


Mentre invece grazie a Cliente Ok le imprese saranno PADRONE del proprio destino, avendo mezzi propri per competere con i grandi ad armi pari sul mercato.


E questo perché diventando una Impresa Top aderirai a Cliente Ok, l’unico sistema di acquisizione e fidelizzazione clienti in Italia (e nel mondo) TOTALMENTE dedicato alle piccole imprese.


Che sono il vero motore dell’economia e dove sono categoricamente esclusi i grandi

gruppi commerciali, la GDO e i franchising.

In pratica cosa potrai fare di STRAORDINARIO una volta

salito a bordo di Cliente Ok?

Una volta a bordo di Cliente Ok sarai una Impresa Top e, partendo da un portale evoluto ma di facilissimo utilizzo (ClienteOk.com), avrai a disposizione un sistema

super intuitivo dove potrai:

Effettuare costantemente delle campagne pubblicitarie del valore di migliaia di euro a bacini enormi di potenziali clienti (delle zone di tuo interesse), molto bendisposti a riceverle grazie ai privilegi e vantaggi che avranno con Cliente Ok.

Pagare la pubblicità “a esito” riconoscendo una piccola percentuale solo sulle vendite effettuate grazie a Cliente Ok, risparmiando così migliaia di euro l’anno magari sino a ora spesi per forme pubblicitarie costose e spesso inefficaci.

Effettuare costantemente delle campagne pubblicitarie del valore di migliaia di euro a bacini enormi di potenziali clienti (delle zone di tuo interesse), molto bendisposti a riceverle grazie ai privilegi e vantaggi che avranno con Cliente Ok.

Pagare la pubblicità “a esito” riconoscendo una piccola percentuale solo sulle vendite effettuate grazie a Cliente Ok, risparmiando così migliaia di euro l’anno magari sino a ora spesi per forme pubblicitarie costose e spesso inefficaci.

Disporre di una grande vetrina su internet grazie a un portale dove una moltitudine di clienti, sempre più numerosi, cercheranno le imprese che fanno parte del circuito per vedere le offerte e i vantaggi a essi riservati.

Avere dei clienti che faranno a gara per portare nuovi clienti nel circuito in virtù del Bonus in denaro che ne ricaveranno, una sorta di innumerevoli “promoter” per la tua impresa pagati solo a risultato conseguito.


Disporre di una grande vetrina su internet grazie a un portale dove una moltitudine di clienti, sempre più numerosi, cercheranno le imprese che fanno parte del circuito per vedere le offerte e i vantaggi a essi riservati.

Avere dei clienti che faranno a gara per portare nuovi clienti nel circuito in virtù del Bonus in denaro che ne ricaveranno, una sorta di innumerevoli “promoter” per la tua impresa pagati solo a risultato conseguito.

Avere sempre nuovi strumenti per vendere di più. Strumenti pari, se non superiori, a quelli delle grandi catene commerciali per cui occorrono grossi investimenti che le piccole imprese da sole non possono permettersi.

  • Inoltre sarai sempre supportato, sin dall’inizio, da un nostro Consulente personale che ti aiuterà a ottenere il MASSIMO dei vantaggi da Cliente Ok, fino a quando le tue vendite non esploderanno.
  • Perché solo se l’impresa guadagna allora guadagnerà anche il tuo Consulente di zona e questa è la migliore garanzia che Cliente Ok può darti!
  • Per le imprese aderenti ci saranno poi esperti di marketing che illustreranno, tramite videoconferenze riservate, i nuovi sistemi per rendere la tua comunicazione più efficace e vendere di più perché il mercato cambia col passare del tempo.
  • Per le imprese aderenti ci saranno poi esperti di marketing che illustreranno, tramite videoconferenze riservate, i nuovi sistemi per rendere la tua comunicazione più efficace e vendere di più perché il mercato cambia col passare del tempo.
  • Inoltre per le imprese aderenti ci saranno esperti di marketing che illustreranno, tramite videoconferenze riservate, i nuovi sistemi per rendere la loro comunicazione più efficace e vendere di più perché il mercato cambia col passare del tempo.​


  • Il tutto godendo di un sistema ZERO RISCHI con inclusa la “Garanzia 100%” di poter uscire in qualsiasi momento, senza dover dare spiegazioni o pagare alcuna penale.

Insomma: tanti vantaggi a zero rischi! Però, come avviene in tutte le grandi rivoluzioni, i maggiori benefici li avranno solo gli individui più lungimiranti che aderiscono subito e che NON rimandano.

TU DI CHE TIPO SEI?

Cliente Ok è l’unico sistema di acquisizione e fidelizzazione clienti realizzato SOLO per le piccole imprese, perché vieta tassativamente l’ingresso alla GDO, ai franchising e ai grandi gruppi commerciali.

Cliente Ok si presenta sul mercato come un circuito multisettoriale di piccole imprese, strutturato come club di acquisto nato per dare vantaggi e privilegi ai consumatori e alle associazioni no profit che, grazie a Cliente Ok, potranno finanziarsi.

Parliamo di attività come: bar, ristoranti, pizzerie, pub, parrucchieri, centri estetici, palestre, solarium, hotel, b&b, scuole di ballo, scuole di lingue, carrozzieri, autoriparatori, elettricisti, negozi di giocattoli, gioiellerie, cartolerie, pasticcerie, panetterie, pescherie, macellerie, fiorai, negozi di abbigliamento e di scarpe, negozi di elettronica, ecc., ecc.

MA SOPRATTUTTO: COSA NON È CLIENTE OK?

  • NON è un gruppo di acquisto come Groupon, Groupalia e simili che stritolano il commerciante imponendogli continue vendite sottocosto, attirando così solo i turisti dello sconto che poi non torneranno più da essa.
  • NON è un’agenzia pubblicitaria o un rivenditore delle solite costose pubblicità tipo radio, tv, cartelloni, eccetera, dove paghi un sacco di soldi senza nessuna possibilità di sapere quanti e quali risultati ti portano.
  • NON È ASSOLUTAMENTE una delle tante iniziative di poco successo tutte incentrate sul cashback, come LYONESS e cloni vari, che in pratica sono dei network marketing.

...Iniziative che poi mettono dentro grandi catene e piccole imprese insieme - con le piccole che quindi finiscono per fare da “portatori” di clienti alle grandi - con NULLA DI SPECIFICO E DI CONCRETO per le piccole attività!

Essendo poi Cliente Ok un Club Esclusivo NON permette l’accesso a qualsiasi impresa, ma come già detto solo a un’impresa ogni 10 per categoria merceologica in ogni singola provincia.

Ciò significa ESCLUDERE IL 90% DEI TUOI CONCORRENTI, salvando solo le attività più lungimiranti e veloci a salire a bordo così da accaparrarsi il proprio posto per la salvezza.

Questa unione sarà vincente in quanto costituita per fare ciò che serve veramente alle imprese per avere successo: vendere di più!

Cliente Ok è un innovativo SISTEMA DI MARKETING, dedicato solo alle piccole imprese commerciali e artigiane, col quale potranno ACQUISIRE E FIDELIZZARE I CLIENTI grazie a un sistema di comunicazione e promozione online abbinato a un sistema di fidelizzazione della clientela. Il tutto viene gestito automaticamente da un potentissimo portale web ad alto valore tecnologico!

Questo sistema di marketing permetterà:

  • Alle Imprese di farsi pubblicità e di promuoversi non su un pubblico qualunque, ma proprio sul target territoriale di clienti interessati davvero alle loro proposte commerciali.
  • Alle Associazioni no profit locali di finanziarsi, grazie agli acquisti dei loro associati presso le imprese del circuito.
  • Ai consumatori di avere tantissimi vantaggi e privilegi senza essere più costretti ad acquistare solo in una determinata catena commerciale, ma potendo contare su una varietà enorme di attività e tipologie commerciali!

PER LE IMPRESE Cliente Ok è semplicissimo e veloce da usare: non è richiesta nessuna conoscenza specifica in ambito tecnologico e neanche una minima cultura di marketing.


È inoltre in grado di portare alle imprese risultati concreti a fronte di una spesa minima, perciò è alla portata degli esigui budget delle piccole imprese commerciali e artigianali.

Tutte queste meraviglie sono possibili grazie a ClienteOk.com un portale evoluto

ma di facilissimo utilizzo.


Grazie al quale le imprese possono effettuare a un costo irrisorio campagne pubblicitarie del valore di migliaia di euro ai clienti delle proprie zone

d’interesse commerciale!

Ecco alcuni degli esclusivi vantaggi che i tuoi clienti avranno grazie a

Ecco alcuni degli esclusivi vantaggi che i tuoi clienti avranno grazie a

  • Offerte smart dedicate soltanto a loro e che non sono solo i soliti sconti.
  • Bonus in denaro per i loro acquisti.
  • Ulteriori Bonus in denaro che premiano il loro passaparola, che significa per la tua impresa avere una marea di promoter a costo zero per aumentare enormemente il tuo bacino di clienti.
  • Un sistema di RECENSIONI REALI grazie al quale potranno recensire i negozi dove spendono, e che ti tuteleranno dal fenomeno delle recensioni false da cui non ti possono purtroppo tutelare né i social network e né Google per via dei profili fake.
  • Possibilità di aiutare molte famiglie in difficoltà perché il Bonus in denaro che accumuleranno acquistando su più imprese del circuito, tra cui la tua facendo così aumentare i tuoi profitti, potrebbe arrivare a essere anche di oltre cento euro.
  • Possibilità di aiutare tantissime Associazioni no profit delle tue zone che si potranno finanziare col Bonus in denaro sugli acquisti dei loro associati presso le imprese del circuito, il che ti porterà una marea di clienti aggiuntivi che saranno motivati a spendere presso di te.
  • Possibilità di aiutare tantissimi bambini in difficoltà grazie al fatto che Cliente Ok sostiene SAVE THE CHILDREN, l’Organizzazione che da 100 anni lotta per salvare i bambini a rischio.
  • Giochi a premi su base locale e nazionale.
  • E tanto altro ancora che scopriranno solo entrandone a far parte.

Quindi se anche tu vuoi davvero prosperare e far parte dell’Olimpo delle Imprese Top italiane allora il momento giusto è ADESSO!

Ed è adesso perché solo i primi 20.000 che aderiscono tramite questa pagina, ossia meno di 190 imprese a provincia, saranno considerati Membri Fondatori con

privilegi dedicati SOLO A LORO.


Privilegi come l’ingresso in Cliente Ok per sempre a soli 297 € + iva invece di 1.000 € + iva come costerà in futuro, con ulteriori 30 € + iva al mese (tutti i mesi)


Inoltre solo chi entra ADESSO come Membro Gold avrà la possibilità di poter gestire un numero DOPPIO di clienti rispetto alle imprese che entreranno dopo, oltre alla possibilità di avere quote societarie di Cliente Ok e avere così delle entrate economiche

future davvero strepitose...


Ma questo verrà spiegato e proposto solo a chi si affretterà a volerne sapere di più e poi ad aderire, e per una volta metti da parte la diffidenza e credici sulla parola che non è una frase fatta solo per farti aderire, come ha già scoperto chi è già anche socio di questo straordinario progetto.

Cliccando sul pulsante verde qui sopra verrai portato su una pagina d’ordine

protetta, in cui potrai effettuare la transazione in tutta sicurezza.

Non sei ancora convinto? Per toglierti ogni dubbio leggi qua in basso questi ulteriori (enormi) vantaggi!

  • UNA DEDUZIONE FISCALE DEL 100% come spese sostenute per pubblicità (ex art. 108 del Tuir), pari all’aliquota Ires/Irpef e Irap applicata alla tua impresa, avendo così un bel risparmio fiscale.
  • UN INCASSO PER SEMPRE sugli acquisti dei tuoi clienti di oggi all’interno del circuito Cliente Ok anche quando molti di loro un domani, a causa dell’alto livello di infedeltà attuale, ti abbandoneranno non venendo più a comprare da te.
  • MEGA BONUS FINALE: se un giorno cesserai la tua attività avrai diritto per sempre a un’entrata automatica, a mo’ di rendita, sugli acquisti dei tuoi clienti di oggi! Entrata automatica che può arrivare anche a più di 10.000 € al mese (dipende da te), che grazie a Cliente Ok ti verrà pagata pure dai tuoi attuali concorrenti.

Tutto questo col ridicolo “investimento” di

SOLO 297 €

+ iva se saprai approfittarne

ADESSO...

>>> o di 1.000,00 € se vorrai acquisire le quote societarie del progetto Cliente Ok avendo così l’adesione gratuita, 300,00 € indietro dallo stato come credito di imposta e altro ancora come spiegato meglio sotto e ancora più approfonditamente da un nostro Consulente di zona <<<

...Al contrario di molti sciocchi che snobberanno quest’enorme opportunità per poi tornare qua, con la coda tra le gambe, a elemosinare un ingresso a condizioni che NON

potranno mai più avere!

Vuoi ripagarti l’ingresso in Cliente Ok? Si può fare!

Come se non bastasse, una volta dentro Cliente Ok avrai l’opportunità di essere premiato IN DENARO per il tuo passaparola!


Se conosci personalmente qualche impresa commerciale o artigianale e ci tieni che anche lei non perda questa grande opportunità, segnalacela e noi ti paghiamo ben 50 € per ogni impresa che aderirà a Cliente Ok grazie alla tua segnalazione.


Ciò significa che, se ci presenti altre 6 imprese che aderiscono, diventi MEMBRO GOLD a costo zero!

ECCO IN PILLOLE ALCUNI DEI VANTAGGI CHE AVRAI

DIVENTANDO MEMBRO DI CLIENTE OK

ADESIONE A UN CLUB ESCLUSIVO CHE DI FATTO TI APPARTIENE

Con Cliente Ok non pagherai per un servizio ma per diventare socio di fatto del più grande progetto mondiale dalla parte delle piccole imprese, che esclude del tutto i grandi gruppi e ti permetterà di avere sempre nuovi strumenti per vendere di più!

AVERE UN FILO DIRETTO CON I CLIENTI

Effettuare delle campagne pubblicitarie del valore di migliaia di euro a grossi bacini di potenziali clienti (delle tue zone di interesse) in continua crescita, molto bendisposti a riceverle grazie ai privilegi che avranno con Cliente Ok.

FIDELIZZAZIONE DEI CLIENTI

Con il portale Cliente Ok potrai disporre di un potentissimo programma fedeltà per i tuoi clienti superiore a quello dei grandi gruppi commerciali, che da solo non potresti permetterti, oltre a gestire tutto in modo veloce e con pochi semplici click!

UN PORTALE PUBBLICITARIO DEDICATO A TE

Una grande vetrina su internet grazie a un portale evoluto dove una moltitudine di clienti, sempre più numerosi, cercheranno le imprese che fanno parte del circuito per vedere le offerte e i vantaggi a essi riservati.

UN'ENTRATA AUTOMATICA DAI TUOI CLIENTI A MO’ DI PENSIONE

Se un giorno deciderai di cessare la tua attività, grazie agli acquisti dei tuoi attuali clienti - che farai oggi aderire a Cliente Ok - presso le imprese del circuito e che, grazie a Cliente Ok, ti verrà pagata pure dai tuoi attuali concorrenti e che può diventare davvero notevole per anche più di 10.000 € al mese ** (dipende da te oggi).

** Importo ottenibile nell’eventualità di inserimento di 500 clienti – facoltà che puoi ottenere facendo aderire almeno 500 clienti al circuito di consumatori Cliente Ok (una media di 2 clienti al giorno, considerando anche i giorni di chiusura dell’impresa per

turno, domeniche e festività) - che invitino poi ad aderire ognuno di essi 20 loro amici ciascuno e su un acquisto ipotetico medio a regime di 100 € al mese per ogni consumatore aderente presso le attività commerciali e artigianali del circuito.

UNA DEDUZIONE FISCALE DEL 100%

Come spese sostenute per pubblicità (ex art. 108 del Tuir), pari all’aliquota Ires/Irpef e Irap applicata alla tua impresa, avendo così un bel RISPARMIO FISCALE.

ENTRATE SU REFERENZE

Segnalandoci altre attività che conosci per farle entrare nel circuito, riceverai 50 € per ogni nuova adesione. Con 6 segnalazioni puoi ripagarti la quota di adesione iniziale.

GARANZIA 100%

Hai la “Garanzia 100%” di poter uscire in qualsiasi momento, senza dover dare spiegazioni e/o pagare alcuna penale.

PERCHE’ IL MOMENTO D’ORO PER ENTRARE

IN CLIENTE OK E’ ADESSO?

Tanto per iniziare NON pagherai la quota di adesione standard:

→Iscrizione per la tua Provincia a 1.000 € una tantum + 30 € al mese + 5% sulle vendite con possibilità di inserire fino a 250 clienti/consumatori per crearti una entrata automatica.

...Quota di adesione standard che invece pagheranno quelli che verranno dopo di te, così come quelli che hanno l’opportunità di entrare ora ma non hanno coraggio e lungimiranza e quindi si “accoderanno” dopo.

Mentre invece tu ADESSO, se dimostrerai più coraggio e intelligenza rispetto alla massa delle pecore, puoi avere il privilegio esclusivo di entrare come Membro Gold!

IN PROMOZIONE A

€ 297,00 + IVA

UNA TANTUM PER I MEMBRI GOLD

→Membro Gold: sarai una delle prime 20.000 imprese privilegiate che aderiranno in Italia, quindi in media meno di 190 per provincia.



Anziché pagare il costo di 1.000 € + iva una tantum + 30 € al mese di abbonamento + 5% sulle vendite effettuate ai clienti del circuito, avrai uno sconto eccezionale di oltre il 70% sul costo di adesione e quindi pagherai solo 297,00 + iva!



Inoltre non pagherai più alcun abbonamento mensile e verserai solo il 4% sulle vendite effettuate invece del 5% (e il 3% invece del 4% sugli acquisti dei tuoi clienti fatti da te aderire al circuito).



Dulcis in fundo potrai inserire il doppio dei clienti/consumatori, cioè 500 anziché solo 250 clienti.


Se anche tu vuoi davvero prosperare e far parte dell’Olimpo delle Imprese Top italiane allora il momento giusto è ADESSO!

Ed è adesso perché solo i primi 20.000 che aderiscono tramite questa pagina, ossia meno di 190 imprese a provincia, saranno considerati Membri Fondatori con

privilegi dedicati SOLO A LORO.


Privilegi come l’ingresso in Cliente Ok per sempre a soli 297 € + iva invece di 1.000 € + iva come costerà in futuro, con ulteriori 30 € + iva al mese (tutti i mesi)


Inoltre solo chi entra ADESSO come Membro Gold avrà la possibilità di poter gestire un numero DOPPIO di clienti rispetto alle imprese che entreranno dopo, oltre alla possibilità di avere quote societarie di Cliente Ok e avere così delle entrate economiche

future davvero strepitose...


Ma questo verrà spiegato e proposto solo a chi si affretterà a volerne sapere di più e poi ad aderire, e per una volta metti da parte la diffidenza e credici sulla parola che non è una frase fatta solo per farti aderire, come ha già scoperto chi è già anche socio di questo straordinario progetto.

Cliccando sul pulsante verde qui sopra verrai portato su una pagina d’ordine

protetta, in cui potrai effettuare la transazione in tutta sicurezza.

NOTA BENE: se hai ancora veri dubbi (e non “seghe mentali”) e vuoi farci domande prima di aderire, nessun problema!


Basta che non temporeggi come fanno quelli destinati al fallimento, per poi far sì che la cosa scivoli via, ma scrivi subito una mail a info@impresetop.com indicandoci semplicemente i tuoi eventuali dubbi/domande.


Ti risponderemo per darti tutte le info che vorrai e SENZA IMPEGNO, perché vogliamo a bordo solo gente sveglia e consapevole e quindi non faremo nulla per tirarti dentro a tutti i costi se vedremo che sarai dubbioso, anzi...

P.S. - Se sei arrivato subito qua in fondo, spinto solo dalla curiosità e senza leggere nulla o quasi, allora nel TUO interesse prenditi qualche minuto di tempo e leggi questa pagina per intero e dall’inizio, perché è la miglior cosa che poteva capitarti per salvare e far prosperare la tua attività (ora e per i prossimi anni!).

P.P.S. - Se invece sei arrivato subito qua in fondo perché vuoi scoprire a tutti i costi dove sta la “fregatura”, allora è meglio che lasci questa pagina poiché Cliente Ok è solo per le Imprese Top italiane che hanno capito che solo uniti si vince, mentre invece non è adatto a questo tipo di persone:


  • NON è per gli eterni indecisi!
  • NON è per i sospettosi!


  • NON è per i fifoni che hanno paura di ogni novità!


...Perciò se sei uno fatto di questa pasta allora lascia subito perdere, perché tanto non sei adatto e non farai MAI parte delle Imprese Top di Cliente Ok.

ECCO I NOSTRI PRESTIGIOSI PARTNER

Impresa Top S.r.l. – Piazza Quattro Novembre n. 4 – 20124 Milano (MI) – P.Iva 09984760968